Stasera andrà in onda la nuova puntata di “Turisti per DMAX” girata in città a maggio
Stasera, alle 21:25, i carri dell’Impresa Funebre “Sandrino Russo” e, di conseguenza, la stessa città di Atripalda approderanno su DMAX TV nel programma “Turisti per DMAX”. È stato lo stesso Agostino Fasulo a guidare la produzione attraverso le strade della cittadina del Sabato.
Agostino ci parla di quando è stato contattato: ‹‹Nel mese di maggio ho ricevuto una telefonata da parte dei produttori del programma i quali mi hanno detto di essere venuti a sapere del fatto che io posseggo una collezione di carri unica nel suo genere per cui volevano vederli ed eventualmente usarli per una puntata. Ho accettato subito e dopo pochi giorni sono venuti due della produzione i quali, impressionati dalla mia collezione, mi hanno detto che di lì ad un mese sarebbero venuti a fare le riprese››.
Il giovane atripaldese poi ci racconta la giornata di riprese: ‹‹Fra registi, fonici e attori erano una quindicina di persone. Le riprese sono durate una giornata intera. Ho iniziato presentandomi e illustrando la mia collezione, poi verso sera c’è stato il giro nel carro funebre. La produzione ha scelto il carro monumentale “San Pio”. Con le telecamere avanti a noi e in compagnia degli attori Wikipedro e Alessandro Mannucci, abbiamo fatto un breve e divertente giro per Atripalda, come si può osservare anche nel trailer messo in onda nei giorni scorsi››.
Agostino, infine, ci tiene ad esprimere le emozioni che ha provato: ‹‹Sono piacevolmente sorpreso ed emozionato che fra tante città sia stata scelta proprio Atripalda. L’unica cosa di cui mi rammarico, infatti, è che, data la brevità del giro, non ho potuto far ammirare ai nostri ospiti la bellezza del nostro paese.
Sara Luciano