La scadenza è il 31 maggio, il periodo individuato va dal 10 al 22 giugno presso lo stabilimento “Capasso” di Contursi
Come ogni anno l’Amministrazione comunale, ed in particolare l’Assessorato alle Politiche sociali, ha organizzato un ciclo di cure termali per cinquantatre cittadini residenti e/o domiciliati ad Atripalda ed autosufficienti.
Il ciclo di cure termali, della durata di dodici giorni, sarà compreso nel lasso di tempo che va dal 10 al 22 giugno (ad esclusione della domenica).
La partecipazione al ciclo – che si svolgerà presso lo stabilimento termale “Capasso” di Contursi Terme – è prevista in modo pendolare con autobus in partenza da Piazza Umberto I, alle ore 14,00 e rientro alle ore 18,00 circa.
Coloro che intendono partecipare dovranno far pervenire all’Ufficio Servizi Sociali del Comune apposita istanza nel termine massimo del 31 maggio, allegando la ricetta medica rilasciata dal medico curante indicante il tipo di cura termale da effettuare.
Saranno prese in considerazione le prime 53 richieste, secondo l’ordine cronologico di presentazione. Gli ammessi saranno sottoposti a visita di idoneità, effettuata da personale medico delle terme.
Le cure termali convenzionate sono: ciclo di cura inalatoria (12 fanghi+12 bagni terapeutici) e balneoterapia per malattie dermatologiche.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune. Il servizio sarà effettuato solo in presenza di un numero di richiedenti tale da rendere conveniente la spesa di trasporto.