In caso di mancato raggiungimento del numero legale o di sospensione, la seduta verrà riconvocata già venerdì 15 giugno
Domani pomeriggio alle ore 18:00 approderà in Consiglio Comunale l’approvazione del Rendiconto di Gestione 2017. Un punto molto importante, dunque, che giunge in Aula in ritardo rispetto alla scadenza fissata dai termini di Legge (30 aprile). Per questo motivo è arrivata anche la diffida del Prefetto di Avellino, Maria Tirone, che ha riguardato non solo il nostro Ente, ma anche altri 62 comuni Irpini.
Gli altri punti all’ordine del giorno saranno: Approvazione dei verbali delle sedute precedenti; riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio; delega delle funzioni e delle attività per la riscossione all’Agenzia delle Entrate; eliminazione dei vincoli previsti nelle convenzioni relative ad aree P.E.E.P (Piani per l’ediliza economica e popolare); riapertura dei termini per il regolamento IUC (Imposta unica comunale); nomina del Revisore dei conti per il triennio 2018/21 e l’approvazione del regolamento comunale relativo alla protezione delle persone fisiche ed il trattamento dei loro dati personali.
In caso di mancato raggiungimento del numero legale o di sospensione, la seduta verrà riconvocata per il giorno successivo, cioè venerdì 15 giugno, alle ore 19:00.