Salgono a nove i componenti della lista a sostegno di Nunzia Battista
In cammino con Piazza Grande per un’Atripalda migliore… con #NunziaBattista candidata alla carica di sindaco. Nella serata di ieri è stato sviluppato ed arricchito il programma elettorale. Fatto di cose semplici e concrete. Poche cose, perché sprechi non se ne possono e non se ne devono fare. Per fare di Atripalda una città ‘accogliente’, pulita, nella quale ogni cittadino si possa sentire parte di una comunità…
Ci impegniamo a liberalizzare i parcheggi a pagamento in tutte le aree di sosta nei giorni di sabato e nei prefestivi. Aiuta?
Dopo le prime adesioni alla lista (dell’operatore sociosanitario Roberto Aquino, laureando in giurisprudenza; del maestro prof. Antonello Capone, primo fagotto dell’Orchestra Scarlatti di Napoli e del Teatro Verdi di Salerno; di Luca Criscuoli, ambientalista ed altro, molto altro; di Filomena De Simone, Ufficio eventi, Villa delle Ginestre presso Fondazione Ente Ville Vesuviane; di Diana Penza, analista chimico clinico; di Eliana Visilli, dottore commercialista, docente di economia aziendale, si comunicano ora le candidature di
– Carmine Alviggi, pensionato, impegnato in attività di volontariato sociale;
– Milena Bosco, mamma (appassionata), due lauree e dottorato di ricerca su Totò, bibliofila, artista e storica dell’arte ed art educator… con un’anima blues;
– Oscar Lui, informatico, laureando in ingegneria informatica, neo papà (appassionato di fumetti e nuove tecnologie).
Con l’adesione convinta e fortemente motivata di Carmine Alviggi, Milena Bosco ed Oscar Lui si conferma e si arricchisce l’alto profilo della lista “Piazza Grande”, presente alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.
Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi di altri candidati.