“L’impatto del Piano sugli Enti locali” organizzato dall’Associazione “L’Argine” per martedì 14 dicembre alle ore 17:00. Diretta facebook
“Piano nazionale di ripresa e resilienza: sfide e opportunità di sviluppo nel nostro territorio”, è questo il tema del convegno che si svolgerà martedì 14 dicembre, alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Atripalda.
Organizzatore dell’evento: l’Associazione di Promozione Sociale “L’Argine” di Atripalda, promotrice di iniziative socio-culturali e benefiche.
Sarà presente il prof. Piero Mastroberardino, Ordinario in discipline manageriali all’Università degli Studi di Foggia, uomo poliedrico e curioso, coltiva i più svariati interessi, dalla letteratura all’arte. Ha pubblicato oltre cento articoli e monografie in materia di economia d’impresa e management, due romanzi e una raccolta di poesie. Dal 1997 è alla guida dell’Azienda vinicola di famiglia, Mastroberardino, attiva in Irpinia da oltre due secoli, di cui rappresenta la decima generazione.
Il prof. Piero Mastroberardino ci aiuterà a capire meglio l’impatto del Pnrr sugli Enti locali, che saranno tra i protagonisti della modernizzazione del Paese, accanto alle imprese. Si tratta di una grande sfida, un’occasione unica, che richiede riforme, visione e metodo. Saranno presenti le autorità istituzionali.
Modererà l’incontro il giornalista Alfonso Parziale.
Il convegno sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook de “il Sabato”.