L’uomo lamentava forti dolori al petto e agli arti, sul posto Vigili e Carabinieri
Grave incidente pochi minuti fa in via San Lorenzo. Un postino che viaggiava a bordo di un ciclomotore aziendale in direzione di via Ferrovia è stato urtato da una Wolkswagen Golf all’altezza della rivendita di autoricambi Ricar.
Immediatamente avvisati, sono giunti sul posto un’ambulanza del 118, una radiomobile del 112, una pattuglia dei carabinieri di Atripalda guidata dall’appuntato Mario Trifone ed una pattuglia dei Vigili urbani guidata dal vicecomandante Sabino Picone.
Il postino, che ha causa dell’impatto è sbalzato dal ciclomotore, lamentava dolori al petto ed agli arti, ma sarà necessario attendere il referto sanitario per conoscere le reali conseguenze dell’incidente.
Stando ad una prima sommaria ricostruzione, l’auto, muovendo dal parcheggio prospiciente la rivendita di autoricambi Ricar per impegnare la corsia di marcia in direzione via Pianodardine, avrebbe urtato il ciclomotore proveniente dalla direzione opposta.
Il postino coinvolto nell’incidente (non è uno di quelli in servizio sul territorio cittadino) giungeva dal centro di smistamento postale di Pianodardine ed era diretto ad Avellino per consegnare la corrispondenza.