Alle ore 21:00 nella chiesa di San Nicola si proietta il film “La teoria del tutto”, introdotto dal docente universitario Tony Feoli
Stasera, alle ore 21:00 nella chiesa di San Nicola, ultimo appuntamento con la rassegna cinematografica “Agguattiti”, allestita dal gruppo informale “Laika”. La pellicola “protagonista” sarà “La teoria del tutto”, un biopic sullo scienziato Stephen Hawking, girato nel 2014 da John Marsh. L’introduzione del film, abitualmente affidata a Paolo Spagnuolo e Marco Monetta, in questa occasione verrà curata da Tony Feoli, docente universitario.
Una manifestazione che tra alti e bassi ha avuto il merito di rappresentare un’ottima occasione di aggregazione, così come ci spiega Andrea Famiglietti, tra i promotori della manifestazione: «Siamo contenti di aver stimolato le persone ad uscire dalla propria casa per assistere tutti insieme alla proiezione di un film. Se pensiamo che abbiamo organizzato questa rassegna con questo scopo, possiamo dire di aver centrato l’obiettivo. Colgo l’occasione, inoltre, per ringraziare don Fabio, don Ranieri, la confraternita di Santa Monica e il “Moon’s face” per avere messo a disposizione le proprie strutture». I ragazzi in queste settimane stanno programmando i prossimi eventi: «Qualcosa bolle in pentola. Non escludiamo un “ritorno sulle scene” nei prossimi mesi».